martedì 19 luglio 2011

Impianti fotovoltaici a Siena e Toscana. Impianti fotovoltaici e pannelli fotovoltaici made in Italy

IMPIANTI FOTOVOLTAICI: UNA NUOVA OPPORTUNITA' DI REDDITO
L'installazione di un impianto fotovoltaico è oggi l'investimento più redditizio che si può fare in Italia. A fronte dell'investimento iniziale è possibile sia annullare le spese della bolletta elettrica (per sempre) che accedere agli incentivi sulla produzione di energia del tuo impianto fotovoltaico che ti verranno erogati dal gse (per 20 anni). Cumulando i due profitti l'investimento in un impianto fotovoltaico ti frutterà dal 5% al 7% del capitale investito su base annua.
impianti_fotovoltaici_investimento
Quindi contattaci perchè i nostri tecnici saranno lieti di spiegarti i dettagli e ti proporranno un impianto fotovoltaico su misura, chiavi in mano, a basso prezzo, di qualità, e ad alto rendimento. In aggiunta possiamo proporti impianti fotovoltaici made in Italy ed aumentare ancora di più il tuo guadagno (+10%). Affidati con fiducia ai nostri tecnici che da 25 anni installano impianti fotovoltaici in tutto il mondo.
Sulla base del tuo consumo di elettricità annuo, espresso nelle tue bollette ENEL, dimensioniamo, progettiamo e realizziamo il tuo impianto fotovoltaico con prodotti di qualità e ti assisteremo per qualunque necessità sia burocratica che tecnica per l'intera vita del tuo impianto fotovoltaico. Installiamo in tutta Italia.

Per i dettagli scrivici a
info@lightland-soluzioni-energia.it
oppure chiamaci al 3664809725.

Nessun commento:

Posta un commento